Sito ufficiale Muggiò

HomeNewsNews genericheEra nell’aria ormai da qualche tempo, e oggi 01 luglio 2019, la fusione è divenuta realtà.

Filtra

Cerca:

Effettua la ricerca sul testo delle News.

Categoria:
Data:

Era nell’aria ormai da qualche tempo, e oggi 01 luglio 2019, la fusione è divenuta realtà.

08/10/2019 15:02

CD MUGGIO' seguirà sostanzialmente il settore agonistico, mentre la nuova nata FCD ACADEMY MUGGIO'-TACCONA si dedicherà al settore Pre Agonistico.
Il neo Presidente di Fcd Muggiò Luciano Pace e il presidente di Fcd Academy Muggio' – Taccona, Alessio Cartagena, hanno dato vita a una nuova prospettiva per il calcio dilettantistico nella provincia di Monza e Brianza.
Il progetto prende quota partendo dalle basi poste dal Presidente Onorario Felice Cazzaniga e il Direttivo che fino ad ora hanno brillantemente garantito la vita di Fcd Muggio'. L'organigramma non è stato stravolto ma solo implementato con nuove risorse umane ed economiche.
Al timone della nave il Direttore Generale Salvatore Conte, avrà il compito di fondere tutto il Know how e mettere in campo tutte le forze disponibili, per gestire le due entità come fosse un unico Polo Calcistico.Poche le modifiche grafiche ai loghi storici per la nuova nata, ma tante le idee e le novità che si andranno a sviluppare nel corso di questa prima stagione 2019/2020. Maggiore comunicazione globale, per l'ottenimento di un grado ottimale condivisione sociale, come pure la messa a punto di un piano di Marketing rivolto agli Sponsor e a tutti i sostenitori. Cuore pulsante da non sottovalutare per raggiungere una buona capacità economica, e di conseguenza maggiori vantaggi agli iscritti.
La prima squadra che milita nella categoria Promozione, per la quale la Società ha definito investimenti notevoli, e la categoria Juniores saranno tecnicamente gestite dai Direttori Sportivi Diego Trizio e Giuseppe Zora.

Per la sezione Agonistica che comprende Allievi A e B e Giovanissimi A e B, la nomina di Direttore Sportivo è stata conferita a Giuseppe Musciolà, anch'esso proveniente dalle Ex Aquile della Brianza.
La gestione tecnica del settore Pre Agonistico, dalle categorie 2007 al 2014, è nelle mani del Direttore Sportivo Fabrizio Micaloni proveniente dallo Sporting Cinisello.
Insieme a queste figure primarie, c'è la volontà della Società di avvalersi di tecnici e allenatori qualificati in possesso di patentino Uefa, per dare il migliore insegnamento a grandi e piccoli.

Per gli atleti provenienti da più lontano, soprattutto nell'intento di dare una mano ai genitori che lavorano, la Società si è vista consegnare oggi un minibus societario a nove posti, messo a disposizione da Ita Car Main Sponsor della nuova Società nascente.
L'organizzazione della nuova stagione era già stata messa in atto, e proprio in questi giorni sono in pieno fermento le giornate dedicate agli Open Day delle varie categorie, che si chiuderanno sabato 6 luglio.Imminente è anche la presentazione ufficiale delle Prima Squadra Promozione, per la quale la Società non si è risparmiata economicamente, adottando una strategia mista di conferme e nuovi inserimenti.
Un programma ambizioso, un insieme di risorse notevoli di primo ordine, un impegno costante per garantire un insegnamento a 360 gradi partendo dai più piccoli, per ottenere una scuola calcio completa anche dal punto di vista dell'attitudine, fino alle categorie superiori.
Questi sono i presupposti messi in campo dalla nuova fusione di Fcd Muggiò e Fcd Academy Muggio' Taccona, e insieme all'entusiasmo e alla voglia di fare bene, saranno il mantra continuo del nuovo gruppo di lavoro appena insediato.

Ufficio Stampa e comunicazione
FCD MUGGIO' - FCD ACADEMY MUGGIO'-TACCONA
Contatto: 338- 4409739
COMUNICATO STAMPA NR 2

Seguici su Facebook

Classifica